FUNERAL SERVICES  F.LLI MARASCO

Cremazione

illuminazione religiose

Per procedere alla cremazione è necessario che sia stata espressa la volontà di essere Cremati.

Questa volontà può essere espressa:

mettendola per iscritto, comunicandola verbalmente ai propri familiari iscrivendosi a un’associazione che abbia tra i propri fini statutari la cremazione dei propri associati (es. Socrem), in base alla forma in cui la volontà è stata espressa, si attivano diverse procedure, tutte perfettamente gestite dal nostro personale. Affidatevi quindi, per ulteriori chiarimenti, all’ esperienza e alla professionalità dei nostri funzionari.

Rito Funebre

articoli religiosi

La nostra struttura è in grado di organizzare riti funebri  per ogni fede religiosa. Quando incontrate il nostro funzionario, esponetegli i vostri desideri o le vostre idee in merito allo svolgimento delle esequie. Sarà lui a consigliarvi la soluzione più adeguata, quella che soddisfa al meglio le vostre richieste e rispetta nello stesso tempo le norme vigenti.

Trasporto Funebre

E’ il momento in cui dopo aver chiuso la bara in modo definitivo la salma viene trasportata dal luogo dove è avvenuto il decesso o da dove è stata trasferita, al luogo in cui verranno celebrati i funerali e/o dove viene eseguita la sepoltura. Anche in questo caso il trasporto puo’ essere effettuato soltanto da personale autorizzato e con mezzi speciali. L’impresa dei Fratelli Marasco dispone di un Parco Macchine assolutamente adeguato a ogni esigenza, anche per accompagnamento in viaggi di lungo percorso.

Share by: